Aziendalogaen2018-06-18T16:26:42+00:00

La qualità è il primo ingrediente

Ortoledda è nata nel 1996 e i suoi prodotti nascono oggi in uno stabilimento che è dotato di più linee di confezionamento e dove i procedimenti produttivi seguono fasi e percorsi controllati.
I vasi in vetro, le vaschette, le buste e i secchielli racchiudono conserve che fanno della qualità il loro primo ingrediente e che sono apprezzate in Italia e nel mondo.
Il sistema di gestione della qualità è certificato e conforme alla ISO 9001:20018.

Una passione di famiglia

Caterina, Giuseppe e il figlio Michele Ledda sono i protagonisti di un’azienda siciliana che ha fondato il suo successo sul loro impegno costante e sulla loro minuziosa e appassionata ricerca gastronomica e agricola.
Chi li conosce non può non apprezzare la genuinità del loro entusiasmo e la profondità della loro competenza, che riversano quotidianamente nella loro azienda.

Le nostre conserve in bella mostra

Per conoscere le nostre specialità e apprezzarle di persona, basta venire a Caltagirone e visitare Dispensa Ortoledda, uno spazio, annesso al nostro stabilimento, dove le conserve sono in esposizione pronte a essere ammirate nei vari formati previsti dalla nostra produzione.

Sfoglia il catalogo online